Molti giovani cani diventano più timorosi di nuove cappello fedora persone e cose nuove di quanto non fossero cuccioli. La mia mentore, Patricia B. McConnell, Ph.D. scherzosamente lo chiamava "Timidezza di insorgenza giovanile" perché così tanti cani socievoli diventano un po 'nervosi man mano che emergono dall'infanzia e entrano nell'adolescenza. Se il tuo cane adolescente sembra improvvisamente un po 'birichino, ma in precedenza è stato più fiducioso, è probabile che il tuo cane stia solo entrando in un normale periodo di sviluppo durante il quale nuove cose (e persino cose non così nuove) sembrano spaventose anche se non lo hanno fatto ci siamo abituati. È così utile per i tutori sapere che questa fase è temporanea e che è del tutto normale. Nel giro di pochi mesi, è probabile che il tuo cane sia altrettanto socievole e felice di ciò che il mondo si fa strada come quando era un cucciolo. (Se il tuo cucciolo ha sempre trovato il mondo un posto spaventoso, molto probabilmente continuerà ad essere cauto o spaventoso da adulto, ma potrebbe esserlo ancora di più nell'adolescenza.)
I giovani che possono navigare nel terreno di possibili identità e atterrare in uno spazio in cui possono dire "Questo è quello che sono!" Con fiducia avranno una base solida e radicale mentre prendono decisioni sempre più complesse e cappello harry potter di impatto in futuro. Dopo ogni lezione, io e il mio amico ci sedevamo sul sedile posteriore dell'auto di mia madre e analizzavamo ogni momento. Ciò che indossava, in che tipo di umore era stato, ci aveva tenuto in contatto con gli occhi, per quanto tempo? Se fosse venuto a riaggiustare i nostri corpi, come sarebbero state le sue mani, per quanti secondi ci ha toccato, mi ha toccato più a lungo cappello jb4 di lei, cosa voleva dire? "La sua mano era qui." Ci toccavamo. "Da adesso fino" - contando i secondi nelle nostre teste - "ora". Prima di conoscere la sua età, avevamo trascorso ore a ipotizzare.
A quella cena Chris, inaspettatamente, "nota che Dick è in costante contatto visivo con lei", e si ritrova un po 'eccitato, avvisato. Una pagina dopo, a casa di Dick, mentre i tre bevono, Chris vede che Dick sta flirtando apertamente con lei. La coppia guarda un video di lui vestito da Johnny Cash, e la complessa reazione di Chris alla sua cattiva arte rafforza la sua connessione con lui: "Sogna di lui tutta la notte. Ma quando Chris e Sylvère si svegliano sul divano letto la mattina dopo, Dick se ne va. "Chris e Sylvère lasciano la casa di Dick senza vederlo di nuovo. Poiché non stanno più facendo cappello messicano sesso, i due mantengono la loro intimità attraverso la decostruzione: vale a dire, si raccontano tutto. Chris dice a Sylvère come crede che lei e Dick abbiano appena vissuto un cazzo concettuale.
Ma, direi, questi non comprendono completamente l'isteria a cui Sylvère partecipa. Nelle sue stesse lettere a Dick si chiede cosa stiano facendo e del suo ruolo in esso, cercando di adattare il fenomeno a una situazione riconoscibile - un ménage à trois - e lui stesso si cimenta nello stereotipo del marito volenteroso , sebbene nulla di tutto ciò sia giusto. L'isteria che condivide con Chris è il suo progetto intellettuale ed emotivo, uno separato da Dick. A turno danno DICK-tation. Tutto è esilarante, il potere si irradia dalla bocca e dalla punta delle dita e il mondo si ferma. "L'isteria è tanto quella di Sylvère quanto quella di Chris. E senza la sua partecipazione, senza averlo con cui condividerla, mi chiedo se l'infatuazione di Chris avrebbe raggiunto le altezze che alla fine raggiunge.
E, nel libro, Kraus alla fine supera l'isteria tra Chris e Sylvère, verso una forma più semplice, forse più adulta di ossessione. Nella sua postfazione, Joan Hawkins scrive che il romanzo "stabilisce un territorio immaginario in cui l'ossessione adolescenziale e la perversità di mezza età si sovrappongono e si intersecano ..." Vediamo che mentre Chris continua da solo a scrivere a Dick per molti, molti mesi. E forse è questo il punto: questo particolare tipo di intimità, questa creazione intensa e il bozzolo in cui Chris e Sylvère si impegnano insieme non è sostenibile. È raro e, se dovesse accadere, è fugace. Forse è per questo che non l'ho più sperimentato nella mia vita da quando avevo quindici anni. Forse sono fortunato ad averlo provato.
Nel tentativo di descrivere il fenomeno che ho sperimentato con il mio amico, simile a quello che sta accadendo tra Chris e Sylvère nel libro, forse sto facendo qualcosa di più simile al pilota di Amazon. Sto dedicando cappello palm angels molto più tempo a descrivere il nostro insegnante di danza - il nostro Dick - piuttosto che guardare un'intimità così intensa da trascendere la gelosia. Quell'intimità è molto più difficile da studiare, più difficile da descrivere, perché io e il mio amico non eravamo uno di fronte all'altro, fissandoci a vicenda. Eravamo fianco a fianco. Eravamo completamente insieme e fissavamo il mondo. La maggior parte degli aerosol moderni usa un gas liquefatto come propellente. Il gas è stato trasformato in un liquido mettendolo sotto pressione. All'interno della lattina, il suo vapore produce una pressione sufficiente per forzare l'uscita del prodotto.